La lettera di Alfano all’assessore dimissionario Giovanni Parrino

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
02 Agosto 2020 10:49
La lettera di Alfano all’assessore dimissionario Giovanni Parrino

Nella giornata di venerdì il dott. Giovanni Parrino si è dimesso dal ruolo di Assessore alle politiche sociali e giovanili, il sindaco Enzo Alfano ha affidato ai social una lettera di ringraziamento per l’operato svolto: “Mi preme spendere qualche parola nei confronti di un uomo che ha dato il suo contributo ad un'intera comunità con impegno e sacrificio- scrive Alfano.-In questi 14 mesi di governo comunale non avrei potuto chiedere di più ad una persona che si è distinta per onestà ed integrità morale, divenendo un esempio per l'intera cittadinanza.

E' stato il volto giovane della politica. Una politica che ha la necessità di rinnovarsi per cercare di essere credibile agli occhi dei cittadini. Giovanni ha fatto gli interessi dei castelvetranesi fino all'ultimo giorno in cui ha potuto. Sarebbe stato un onore continuare ad averlo nella Giunta ma talvolta i progetti di vita ci pongono degli interrogativi che portano a delle scelte forti. E Giovanni ha dimostrato di non essere attaccato alla poltrona. Ha dimostrato a tutti che quando si è convinti di non poter continuare a svolgere la propria attività politica in modo continuo ed intenso, si fa un passo indietro e si lascia spazio ad altri.

A nome di tutta la cittadinanza, per lo straordinario impegno profuso non posso far altro che ringraziarti vivamente, Giovanni, Buona fortuna!" Enzo Alfano

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza