La giovanissima castelvetranese lascia il castello del reality sulla magia

Giulia Mangialomini non supera la prova di sbarramento

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Settembre 2021 08:29
La giovanissima castelvetranese lascia il castello del reality sulla magia

_La giovanissima castelvetranese lascia il castello del reality sulla magia_

La castelvetranese Giulia Mangialomini, 16 anni; non va oltre la prima puntata di "Voglio essere un mago!" il reality-talent prodotto da Rai2 in collaborazione con Stand by me, da un’idea di Cristiana Farina e Ennio Meloni - in onda dal 21 settembre per cinque prime serate con 12 protagonisti "teen wizard" provenienti da tutta Italia, d’età tra i 14 e i 19 anni.

Giulia era l'unica siciliana in gara, appassionata per la musica, si definisce "molto pignola". Giulia si è avvicinata alla magia durante il lockdown, grazie anche ai video di Jack Nobile.

La squadra Abisso blu non si è particolarmente distinta nella prima prova e quindi è stata costretta a superare le prove di sbarramento, una sorta di esami personali. Nella seconda puntata andata in onda ieri sera (28 settembre) Giulia non è riuscita a rispondere a diverse domande dei maghi/docenti ed alla fine il "magister" Raul Cremona è stato costretto a dare la notizia alla giovane castelvetranese di dover abbandonare la scuola di magia.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza