Io amo Campobello solidarizza con la P.M.

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Agosto 2017 10:14
Io amo Campobello solidarizza con la P.M.

  Il Movimento Politico “Io Amo Campobello”, esprime la piena solidarietà al personale della Polizia Municipale che non ha riscosso per gli anni 2014 e 2015 l’indennità di pubblica sicurezza.

Gli Agenti della Polizia Municipale debbono percepire per l’anno 2014 e 2015 la somma di € 56.774,24.

La somma in questione viene erogata dal “fondo per il miglioramento servizi”  previsto dall’art. 13 della Legge Regionale 1 agosto 1990, n. 17, al fine di consentire l’efficienza dei servizi di Polizia municipale, nell’ambito territoriale del Comune di appartenenza.

L’Amministrazione Comunale pur avendo avuto il trasferimento dalla Regione Siciliana, non ha provveduto al pagamento dell’indennità di P.S., spettante alla Polizia Municipale.

Il Movimento Politico “Io Amo Campobello”, verificherà se possa individuare da parte di taluni funzionari una indebita appropriazione, con responsabilità prevista dal codice penale.

Il Sindaco viene meno ad un obbligo previsto dal Contratto Nazionale dei Lavoratori, ma non dimentica di aumentare la spazzatura del 32 per cento e adeguarsi lo stipendio mensile a € 3.599,85.

Comunicato stampa del Coordinatore del movimento Io Amo Campobello 

Mario Giorgi

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza