Io Amo Campobello festeggia l’elezione di Pellegrino e chiede le dimissioni del Sindaco

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
08 Novembre 2017 17:58
Io Amo Campobello festeggia l’elezione di Pellegrino e chiede le dimissioni del Sindaco

Visto il successo ottenuto in occasione dell’elezioni regionali, desidero esprimere un ringraziamento a tutti gli elettori che hanno votato Forza Italia e sostenuto la candidatura dell’Avv. Stefano Pellegrino. Voglio ringraziare particolarmente gli attivisti per l’impegno profuso in questa campagna elettorale, durante la quale abbiamo incontrato tanti cittadini e li abbiamo sensibilizzati circa l’importanza del voto. E’ stata una esperienza faticosa ma gratificante, avendo “Io Amo Campobello” contribuito in maniera determinante l’elezione all’Assemblea Regionale Siciliana dell’On.le Stefano Pellegrino.

Un grazie affettuoso al neo eletto deputato  Avv. Pellegrino, che ha dato ai dirigenti del Movimento “Io Amo Campobello” la possibilità di impegnarsi al suo fianco, i quali hanno ripagato la fiducia offrendo entusiasmo e spirito di squadra. Il Sindaco, la Giunta e il Presidente del Consiglio, hanno subito una sonante sconfitta elettorale, a dimostrazione della loro incapacità di amministrare il nostro Comune. Pertanto si invita l’Amministrazione Comunale a rassegnare le dimissioni, per dare voce ad un progetto che volge nell’interesse di tutta la nostra Campobello.

Ora sicuramente assisteremo a prese di distanze dal centro sinistra per transfugare nel centro destra alla ricerca di nuove posizioni. “Io Amo Campobello” sarà disponibile a qualsiasi dialogo valutando con la massima attenzione i propositi di alcuni politici locali. Il Movimento Politico “Io Amo Campobello” è pronto ad affrontare nuove sfide elettorali avendo dimostrato in provincia di avere una grande forza elettorale. Auspichiamo che tanti si uniscano al nostro Movimento, per mandare a casa questo Sindaco e portare avanti la battaglia  di rinnovamento della politica.

Comunicato stampa movimento Io Amo Campobello Il Coordinatore Mario Giorgi

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza