Incidente mortale di Castelvetrano: arrivano le precisazioni del presidente dell’Autoservizi Salemi

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
10 Maggio 2019 09:30
Incidente mortale  di Castelvetrano: arrivano le precisazioni del presidente dell’Autoservizi Salemi

Il presidente della compagnia Autoservizi Salemi, avvocato Vittorio Alaimo, ha diramato una nota alla stampa in merito al drammatico incidente che la sera di mercoledì 08 maggio ha visto coinvolto un mezzo della stessa società e che è costato la vita alla signora Rosaria Marino di 91 anni.   “Nel rinnovare il nostro cordoglio ai familiari della vittima, scrive Alaimo, per l’improvvisa perdita della loro congiunta, siamo fiduciosi nel lavoro della Polizia Municipale e dei Carabinieri di Castelvetrano che stanno vagliando i fatti per addivenire ad una precisa ricostruzione delle dinamiche”.

Lo stesso Alaimo comunica che, come da prassi, sono stati effettuati i controlli sulla rilevazione del tasso alcolemico e sull’ eventuale presenza di tracce di sostanze stupefacenti sull’autista del mezzo e i risultati sono negativi.   Intanto il bus rimane posto sotto sequestro e si attende la decisione del magistrato Nicolò Volpe della Procura di Marsala in merito all’autopsia sul corpo della sfortunata anziana.    

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza