Incidente mortale al Rally del Sosio ad Agrigento

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
11 Ottobre 2020 12:37
Incidente mortale al Rally del Sosio ad Agrigento

Salvatore Coniglio, 54 anni, di San Cipirello muore al Rally Valle del Sosio. Incidente mortale durante il Rally Valle del Sosio dove un’auto che partecipava alla corsa è uscita fuori strada. A perdere la vita è stato il copilota della vettura. Il navigatore Totò Coniglio ha perso la vita in un bruttissimo incidente avvenuto subito dopo la partenza della prova speciale “Caltabellotta 1”, la seconda della giornata, partita alle 8.48. Il drammatico incidente al Rally Valle del Sosio è avvenuto questa mattina.

Ad essere coinvolta nello schianto una delle auto in gara. Secondo quanto si apprende, la vettura è uscita di strada ed è deceduto un copilota. L’auto, dopo che il pilota ha perso il controllo, è andata fuori strada e si è ribaltata. Sono intervenuti i soccorsi, ma per l’uomo dell’equipaggio non c’è stato nulla da fare. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, le informazioni al momento sono poche, l’incidente è avvenuto in un tratto veloce della speciale. Totò Coniglio gareggiava insieme al pilota Vito Parisi su una Renault Clio gruppo A.

La gara è stata sospesa.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza