Incidente in via Nassiryia. Scontro tra auto e scooter

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
24 Agosto 2017 20:59
Incidente in via Nassiryia. Scontro tra auto e scooter

Un brutto incidente, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze, si è verificato questa sera, intorno alle 19.45 nella via Caduti di Nassiryia. Una vettura con a bordo una signora con la figlia si è scontrata con uno scooter con due extra-comunitari a bordo.

 

Dalla ricostruzione e dalle testimonianze pare che mentre la vettura stava per compiere la svolta per immettersi nel parcheggio di un noto negozio di calzature, che si trova a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale, abbia tamponato lo scooter che stava effettuando una manovra di sorpasso in maniera non consentita, in pratica da destra e non a sinistra come prevede il codice della strada. A causa del violento impatto il mezzo a due ruote ha distrutto alcune fioriere ed anche la vettura ha riportato ingenti danni. Sul posto sono intervenute anche due ambulanze perché uno dei due a bordo dello scooter aveva perso i sensi , mentre le due donne accusavano dei forti dolori a causa dell'impatto. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi. Alla fine le diagnosi non sono risultate preoccupanti con prognosi di pochi giorni

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza