Incidente in via Caracci, e un'auto finisce dentro al gazebo di un Bar

Due auto si scontrano in quella strada ormai teatro di decine di sinistri

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Aprile 2023 16:00
Incidente in via Caracci, e un'auto finisce dentro al gazebo di un Bar

Un pauroso incidente, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze, si è verificato nel primo pomeriggio di oggi nella via Giovanni Caracci all’incrocio con la via Enrico Toti. Secondo le prime informazioni intorno alle 14.00 una lancia Ypsilon di colore panna che proveniva dal semaforo si è scontrata con una fiat panda di colore grigio che proveniva dalla via Toti, la traversa di fronte al gazebo di una nota pasticceria che insiste in quella via. una distrazione, una velocità sostenuta o un mancato rispetto della precedenza, probabilmente tra i motivi che hanno portato allo scontro.

Per fortuna tanto spavento ma nessun ferito grave, anche in considerazione della prontezza di riflessi di un avventore che era seduto al tavolino del bar a gustare un gelato ed ha trascinato per il braccio la persona che era con se prima dell'impatto del mezzo con il gazebo. Davvero un miracolo , inconsiderazione che  Il bar è molto frequentato ed in altre ore della giornata quei tavolini sono sempre affollati. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi.

L’arteria in questione si conferma come teatro di continui incidenti, già tre negli ultimi sette giorni, quasi sempre per l’alta velocità e per il mancato rispetto delle più elementari norme del codice della strada. 

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza