Anche quest’anno Babbo Natale, insieme ai suoi elfi magici, sta arrivando con tanti appuntamenti in giro per la provincia. Lo abbiamo intervistato e ci ha raccontato che nel 2025 preferisce essere ospite in tanti luoghi diversi, per portare allegria e magia ovunque, anche a chi non ha la possibilità di spostarsi per andarlo a trovare.
“Con la mia slitta magica – ci dice – posso arrivare dappertutto. Quest’anno sarò soprattutto nelle scuole, nelle case famiglia, negli ospedali e nelle case di riposo: posti in cui l’atmosfera natalizia è preziosa e dove un sorriso o una carezza possono davvero fare la differenza.”
Babbo Natale ricorda anche un appuntamento speciale: 15 dicembre 2025, ore 15:30 presso il Cinema Marconi, grazie alla disponibilità di Salvatore Vaccarino, verrà proiettato un film natalizio gratuito per tutti i bambini e un accompagnatore.
Babbo Natale chiede solo un piccolo gesto solidale: ogni bambino che parteciperà è invitato a portare un dono alimentare per un fratello o una sorella meno fortunati. Per questo atto di generosità, Babbo vi ringrazia di cuore.
Inoltre comunica che nelle giornate 22 e 23 pomeriggio e 24 mattina, Babbo Natale passerà per la consegna gratuita dei regali direttamente a casa vostra. Chi desidera potrà lasciare un’offerta: tutto il ricavato sarà usato per acquistare spesa per le famiglie in difficoltà.
Grazie alla vostra generosità, lo scorso Natale 2024 ben 7 famiglie hanno potuto vivere le feste con maggiore serenità e dignità.
Babbo Natale sarà disponibile durante la pausa pranzo e la sera per parlare con i vostri bambini tramite messaggi audio whatsapp al numero 3454810590 (quando non è impegnato a salvare renne in fuga o a cercare biscotti di emergenza).
E se c’è qualcosa che i vostri bimbi fanno e… diciamo… non dovrebbero proprio fare… nessun problema!
Babbo Natale ha il Manuale Ufficiale delle Monellerie e sa come intervenire con un pizzico di magia Natalizia!
Babbo Natale vi ringrazia con tutto il cuore.
A prestissimo… la magia sta arrivando!
Carlo Salluzzo