In scena a Salemi Mater Matri di Giacomo Bonagiuso

Lo spettacolo racconta la vita di un gruppo di madri siciliane che lotta per il riconoscimento dei diritti dei figli

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
07 Agosto 2021 08:58
In scena a Salemi Mater Matri di Giacomo Bonagiuso

Questa sera, sabato 7 agosto 2021, alle ore 21.30, nella corte antistante il Centro Kim di Salemi, nell'ambito delle manifestazioni culturali estive del Comune di Salemi, andrà in scena lo spettacolo Mater Matri, scritto e diretto da Giacomo Bonagiuso e realizzato dalla Associazione Abilmente Uniti Onlus.

Lo spettacolo, reduce dal positivo esordio a Mazara del Vallo e a Marsala, racconta la vita, gioie e dolori, di un gruppo di madri, che nella provincia siciliana lotta ogni giorno per il riconoscimento dei diritti dei propri e degli altrui figli affetti da disabilità. Lo spettacolo è messo in scena in modo assai singolare, e a tratti con linee esilaranti ed apparentemente divertenti, per mettere con più incisività l'accento sul tema della integrazione, dell'inclusione e della diversabilitá.Per accedere allo spettacolo.saranno vigenti le norme sul Green pass.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza