Il vice-premier Luigi Di Maio a Castelvetrano per sostenere Enzo Alfano

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Maggio 2019 09:54
Il vice-premier Luigi Di Maio a Castelvetrano per sostenere Enzo Alfano

Questa sera il candidato Sindaco di Castelvetrano Enzo Alfano avrà il piacere di concludere la campagna elettorale col comizio finale che lo vedrà affiancato dal Vice Presidente del Consiglio dei Ministri Luigi Di Maio. Durante la serata saranno presenti tanti portavoce del Movimento 5 Stelle. Queste le parole del candidato Sindaco Enzo Alfano rivolte ai cittadini: "Vorrei ringraziarvi tutti per il supporto e per l'incoraggiamento che mi state dimostrando. Se oggi stiamo per realizzare un sogno è anche grazie a Voi che ci avete creduto e che state sostenendo e arricchendo il nostro progetto.Questa sera sarà un momento di festa per Castelvetrano perché il nostro Vice Premier verrà a sostenere la città intera, a dimostrare che non siamo più soli, affinché inizi un periodo di rivoluzione culturale ed economica.

Vi aspetto con tanto entusiasmo!". L'appuntamento è al Sistema delle Piazze alle ore 19:30. Seguirà un intervento del Ministro Di Maio in collegamento da Castelvetrano alla trasmissione "Piazza Pulita" in onda su La7. Comunicato Stampa Movimento 5 Stelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza