Il TDM ha organizzato una squadra di giovani volontari per accogliere gli utenti dell’Ospedale

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
12 Aprile 2018 14:41
Il TDM ha organizzato una squadra di giovani volontari per accogliere gli utenti dell’Ospedale

Venti volontari per il Tribunale per i Diritti del Malato dell' Ospedale Vitt. Emanuele II di Castelvetrano.I volontari saranno presenti tutti i giorni presso il nosocomio castelvetranese per accogliere gli utenti ed aiutarli nelle difficoltà. Informeranno l' utenza sui servizi del presidio e sul corretto utilizzo dei servizi. I volontari del TDM sono presenti tutti i giorni presso il Vitt. Emanuele II di Castelvetrano, soprattutto presso gli uffici CUP ed anche presso l' area posteggio per gestire e garantire i posteggi riservati agli utenti con disabilita'.

Saranno invece presenti presso il presidio ospedaliero Vitt. Emanuele III di Salemi nelle giornate di martedì e giovedì. Il progetto sull' accoglienza dei venti volontari durerà un anno e sarà consegnato loro un attestato. I giovani  volontari, gentili e competenti,  saranno  una preziosa  risorsa per i presidi ospedalieri di Castelvetrano e Salemi, come importanti punti di riferimento.

Resp. Serena Navetta
Tribunale per i Diritti del Malato sez. Castelvetrano

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza