Il Sindaco Alfano incontra gli eroici cittadini che disarmarono l’extracomunitario nel parcheggio della LIDL

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
30 Ottobre 2019 18:45
Il Sindaco Alfano incontra gli eroici cittadini che disarmarono l’extracomunitario nel parcheggio della LIDL

Il sindaco della città Enzo Alfano ha ricevuto questa mattina, presso l’aula di rappresentanza del comune, i due eroici cittadini che nei giorni scorsi avevano, a rischio della propria incolumità, disarmato il giovane extracomunitario che aveva minacciato utenti ed agenti della polizia municipale presso l’area di sosta del supermercato Lidl. Il sindaco ha voluto tributargli un pubblico encomio pubblicando una dichiarazione sui canali social .   “Ho incontrato presso la sede comunale i signori Abate Salvatore e Tligue Mohamed Alì, che nei giorni scorsi con un’azione coraggiosa hanno bloccato e disarmato un uomo intento a rubare all’interno di una macchina e impossessatosi di un’arma da fuoco sottratta ad un componente della Polizia Municipale, nei pressi del supermercato Lidl.

Per questo motivo, a questi due Signori va il nostro encomio per il servizio reso alla nostra città. Ringrazio anche tutte le Forze dell’Ordine che ogni giorno si spendono per la sicurezza dei nostri cittadini."    

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza