Il Rotary club Castelvetrano dona tremila euro alla locale Croce Rossa per acquistare derrate alimentari

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
30 Marzo 2020 18:50
Il Rotary club Castelvetrano dona tremila euro alla locale  Croce Rossa per acquistare derrate alimentari

Donazione del Rotary Club di CASTELVETRANO Valle del BELICE di euro 3.000,00 alle comunità di Castelvetrano, Campobello di Mazara e Santa Ninfa attraverso la Croce Rossa Italiana Comitato di Castelvetrano. Queste le parole del presidente Dr. Antonino Palazzotto a nome di tutto il club: “Nessuno si salva da solo, e con questo spirito al servizio della nostra comunità che in questo momento di estrema difficoltà abbiamo in questi giorni prima capito cosa poteva essere davvero utile e necessario per la nostra comunità e veramente fruibile da chi è in difficoltà e quindi abbiamo agito con la collaborazione della Croce Rossa Italiana Comitato di CASTELVETRANO a cui abbiamo già devoluto la somma complessiva di euro 3.000,00.

Il primo bonifico a favore della comunità di Castelvetrano di euro 2.000 e gli altri due di euro 500 a favore delle comunità di Campobello e Santa Ninfa. Per l’acquisto di derrate alimentari e genere di prima necessità che saranno distribuite alle famiglie in difficoltà e ai più bisognosi. Pronti ove fosse necessario a nuovi interventi che possano alleviare il fardello che questa tragedia umana sta arrecando alle nostre comunità”.   Comunicato stampa Rotary Club CASTELVETRANO Valle del BELICE.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza