Il presidente della Pro Loco Filardo: ” Nessuna spesa per la collettività, l’albero e le luci saranno smontate a breve”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
24 Gennaio 2019 07:50
Il presidente della Pro Loco Filardo: ” Nessuna spesa per la collettività, l’albero e le luci saranno smontate a breve”

Nella giornata di ieri un lettore che vive nel centro storico ci aveva inviato una segnalazione al numero di cellulare 389.6542370, per chiedere come mai nel Sistema delle Piazze, continuassero ad essere esposte sia le luminarie che il grande albero di Natale collocato dalla Pro Loco Selinunte , e soprattutto continuano ad  essere regolarmente accese, nonostante fossero trascorsi così tanti giorni  dal periodo natalizio. Il lettore aggiungeva ironicamente  che era  davvero paradossale che con decine di strade al buio in tutta la città, si sprechino soldi per tenere accese queste luminarie.

Sull’argomento il presidente della Pro Loco Selinunte, Pier Vincenzo Filardo ci  fa sapere che non c’è alcuno spreco di denaro pubblico , poiché  dette luminarie sono state installate a spese della Pro Loco, insieme ad una serie di eventi che hanno caratterizzato il Natale appena trascorso, senza alcun contributo da parte del comune.  A causa di un problema della ditta che avrebbe dovuto smontare il tutto e che ha avuto molto lavoro in altre città , gli impianti verranno smontati nei prossimi giorni, sperando che nel frattempo il comune provveda a ripristinare definitivamente l'illuminazione pubblica.

Alessandro Quarrato

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza