Il PD non darà indicazioni di voto per il ballottaggio. Calamia:” Il mio impegno non verrà meno”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
06 Maggio 2019 07:54
Il PD non darà indicazioni di voto per il ballottaggio. Calamia:” Il mio impegno non verrà meno”

La lista del Partito democratico, arricchita dai candidati indipendenti della sinistra storica, della sinistra socialista, dei radicali storici e dagli assessori nominati dal nostro candidato sindaco, ed espressione del progetto "Uniti x Castelvetrano: La Città che vogliamo", continuerà il suo percorso per ricostruire la Città, ricucirne il tessuto sociale, ricreare un senso di comunità disperso, alimentare l'aspirazione a vivere in una società giusta e moralmente non compromessa, svolgendo con tenacia e trasparenza il ruolo di opposizione che gli elettori ci hanno affidato all'interno del Consiglio comunale ed in Città.

A chi ci ha sostenuto e ha creduto nel nostro progetto va il nostro ringraziamento e non daremo alcuna indicazione di voto per il turno di ballottaggio, in quanto politicamente equidistanti da entrambi i candidati sindaco come da qualunque assessore designato. "Ringrazio personalmente uno ad uno chi mi è stato accanto in questa competizione elettorale - afferma Pasquale Calamia - Il mio impegno, per il progetto che abbiamo insieme costruito, non viene meno pur nella sconfitta. Respingo al mittente ogni tentativo, politicamente subdolo, di oscurare la mia correttezza e serietà con manovre strumentali che possano ingenerare equivoci o oscurare il mio attaccamento ad una comunità politica che ho avuto l'onore di rappresentare quale candidato sindaco".

Comunicato Stampa Lista PD – UNITI X Castelvetrano

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza