Il maestro Ciro Venosa dirige al Selinus la "Serata d'autore -Gala de danse"

Con il sostegno del Rotary Club Castelvetrano Valle del Belice un progetto che promuove e valorizza i talenti emergenti

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
15 Febbraio 2025 10:09
Il maestro Ciro Venosa dirige al Selinus  la

Il Rotary Club Castelvetrano Valle del Belice con il suo impegno per il miglioramento delle comunità locali, sostiene iniziative legate alla bellezza, all'arte e alla cultura. Nel caso delle "giovani promesse della danza" della nostra città, con la regia del Maestro Ciro Venosa presenta uno spettacolo in due atti “SERATA D'AUTORE-Galà de Danse” del CV.BALLET Contemporary Company MoNo Dance Company con la partecipazione di Teatro Libero di Giacomo Bonagiuso e delle scuole di danza del territorio regionale: PROGETTO DANZA PALERMO, Scuola DEA asd, CASTELVETRANO SPAZIO DANZA TRAPANI. 

Un progetto che promuove e valorizza i talenti emergenti nel campo della danza. Questo tipo di iniziativa non solo dà spazio alla creatività e all'espressione artistica, ma contribuisce anche a preservare e diffondere la cultura e la bellezza locali, creando opportunità per giovani danzatori di esprimersi e crescere professionalmente. 

“ Il Rotary, afferma il presidente avv. Marco Campagna, sostiene una tradizione culturale forte e un vivace panorama artistico, e vuole supportare i giovani talenti della danza convinti che sia un modo per arricchire ulteriormente il tessuto sociale e culturale della comunità."

Lo spettacolo “ SERATA D'AUTORE-Galà de Danse” col patrocinio del Comune di Castelvetrano, e con la Pro Loco di Castelvetrano, si terrà domani , Domenica 16 febbraio 2025 alle ore 17.30- presso il TEATRO SELINUS di Castelvetrano con la Regia di Ciro Venosa.

Info & Prenotazione posti +393770914297 - direzione.CVballet@gmail.com

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza