Il Gruppo Consiliare del M5S Castelvetrano interviene sui casi di assenteismo al comune

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
31 Gennaio 2021 18:09
Il Gruppo Consiliare del M5S Castelvetrano interviene sui casi di assenteismo al comune

Indignazione!!! Questo è il sentimento che proviamo di fronte alla notizia delle indagini che vedono coinvolti alcuni impiegati comunali per presunto assenteismo, perché sembrerebbe che possa essere venuto meno alla comunità un servizio da parte di coloro che sono pagati per farlo. Siamo molto dispiaciuti ed amareggiati che fatti del genere rischino di mettere in cattiva luce un'intera categoria nonostante in un anno e mezzo circa della nostra prima consiliatura, all’interno della macchina comunale abbiamo avuto modo di conoscere tanti impiegati che esplicano le proprie mansioni con senso del dovere.

Per risollevare un Ente già in dissesto e con tante criticità come il nostro, serve una partecipazione attiva da parte di tutti nessuno escluso. Ringraziamo gli inquirenti per l’attività svolta e riponiamo piena fiducia sulla bontà delle indagini. Siamo certi che l’Amministrazione Sindaco in testa darà corso a tutte le attività di propria competenza. E noi saremo vigili ed attenti che venga osservata la linea di una ferma intransigenza contro chi antepone i propri interessi a quelli della comunità.

  Gruppo consiliare M5S Castelvetrano

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza