IL CSA festeggia la vittoria alle elezioni RSU per il comune di Castelvetrano

Pagoto: la carta vincente è stata la squadra composta da persone perbene

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
12 Aprile 2022 14:00
IL CSA festeggia la vittoria alle elezioni RSU per il comune di Castelvetrano

Il 5,6,7 aprile anche nel Comune di Castelvetrano si sono svolte elezioni della R.S.U. 2022 quale momento di grande democrazia sindacale.

Il CSA, nonostante le enormi difficoltà e gli ostruzionismi subìti da più parti, ha vinto le elezioni.

Infatti rispetto a quelle del 2018 ha aumentato notevolmente i consensi (da 67 voti a 105) e quasi raddoppiato la rappresentanza passando da tre a cinque eletti.

L’onestà intellettuale, la correttezza, l’impegno quotidiano e l’assenza di interessi personali sono stati apprezzati da molti lavoratori che ci hanno accordato la loro fiducia.

Ma la carta vincente è stata la squadra composta da persone perbene che con enormi sacrifici hanno supportato disinteressatamente l’azione sindacale.

Da oggi inizia un ulteriore nuovo corso che grazie all’impegno di tutti gli amici sarà sicuramente foriero di futuri migliori risultati.

Quindi mi è doveroso ringraziare tutti i nostri dirigenti ma soprattutto i lavoratori e le lavoratrici che ci hanno accordato la loro fiducia.

Comunicato Stampa CSA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza