Il consigliere Antonino Manuzza nuovo assessore della Giunta Alfano

L'ex capogruppo del M5S entra in Giunta, gli succederà Aldo Tripoli. Ecco le probabili deleghe

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
04 Marzo 2023 21:34
Il consigliere Antonino Manuzza nuovo assessore della Giunta Alfano

Il Sindaco Enzo Alfano ha nominato Antonino Manuzza Assessore della Giunta del Comune di Castelvetrano, alla presenza del Segretario generale dott.ssa Cinzia Gambino.Manuzza è sposato e ha due figlie, vive a Castelvetrano e svolge la professione di funzionario presso la Guardia di Finanza. Ambientalista, proviene dal locale meetup e ha ricoperto la carica di capogruppo del gruppo consiliare M5S fino ad ora, dimostrando una importante preparazione professionale, messa al servizio della politica.“Sono onorato di aver ricevuto questa nomina e ringrazio il Sindaco Enzo Alfano, per la fiducia riposta in me.

Inizio questo percorso, con umiltà, mettendomi al servizio della comunità con serietà e massima disponibilità” – ha dichiarato il ne o Assessore Antonino Manuzza.Il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale danno il proprio benvenuto e augurano buon lavoro all’Assessore Manuzza, che già ieri ha partecipato alla sua prima riunione di Giunta.A succedergli nel ruolo di capogruppo del gruppo consiliare M5S, sarà Aldo Tripoli.

Ancora non sono state rese ufficiali le deleghe ma pare che  dovrebbe occuparsi del verde pubblico, delle borgate marinare, dei rapporti col consiglio comunale, dell’Urp e del decoro urbano. 

Si completa così la squadra assessoriale oche prevede oltre al primo cittadino Enzo Alfano e ed il vice-sindaco Filippo Foscari, gli assessori Graziella Zizzo, Antonino Giuseppe Siculiana, Stefano Maurizio Mistretta, Luigi Calamia e Giusy Fiorella Cavarretta.

in copertina da sx il neo asessore Antonino Manuzza, il segretario comunale Cinzia Gambino ed il sindaco Enzo Alfano

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza