Il comune assegnerà gratuitamente 10 Beni confiscati alla mafia

Al via le istanze per ottenere beni per finalità sociali. Scopri come fare

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Aprile 2021 09:03
Il comune assegnerà gratuitamente 10 Beni confiscati alla mafia

Il Comune di Castelvetrano, al fine di utilizzare i beni confiscati in oggetto per finalità sociali, come strumento di sviluppo e di riscatto del territorio, intende con i presenti bandi, approvati con determinazioni dirigenziali VIII Direzione, procedere all’assegnazione per la concessione d’uso a titolo gratuito.

Le istanze devono essere contenute in apposito plico debitamente chiuso e sigillato che deve pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale entro le ore 12,00 del giorno 19/05/2021 esclusivamente all’indirizzo: Comune di Castelvetrano, Piazza Umberto I° n.5 – 91022 CASTELVETRANO.

Questo l’elenco dei beni messi a bando:

Bene immobile, sito in via 33 Triscina c.da Manicalunga,  Bene immobile, sito in via Gentile 3 unità,  Bene immobile, sito in via Marco Polo, comprensivo delle relative pertinenze per un totale di n. 2 unità,  Bene immobile sito in via Marco Polo (Fg. 176 part.637), Bene immobile, sito in via Santangelo n.1, comprensivo delle relative pertinenze per un totale di n. 2 unità,  Bene immobile sito in via Santangelo n.26, Bene immobile, sito in via Santangelo (Fg. 53 part.582), Bene immobile, sito in via Santangelo (Fg. 53 part.590), Bene immobile, sito in via Seggio, comprensivo delle relative pertinenze per un totale di n. 14 unità,  Bene immobile, sito in via Vicenza n.1-3 angolo via Santangelo n.28-30-32. 

Al seguente link potrete acquisire tutte le info utili:

https://comune.castelvetrano.tp.it/.../avviso-10-bandi.../

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza