Igor Gelarda: ” La lega si confronterà con le realtà territoriali per proporre un candidato sindaco in discontinuità con il passato”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
24 Febbraio 2019 17:47
Igor Gelarda: ” La lega si confronterà con le realtà territoriali per proporre un candidato sindaco in discontinuità con il passato”

A seguito degli articoli sulle evoluzioni delle candidature a sindaco della città di Castelvetrano, e dei comunicati stampa che sono seguiti, riceviamo una nota scritta a sei mani dai referenti provinciali e regionali della Lega di Matteo Salvini che vi proponiamo integralmente:   Egregio direttore, in riferimento agli ultimi comunicati stampa da lei ricevuti sulle future elezioni amministrative teniamo a precisare che la Lega Salvini Premier e' presente a Castelvetrano con propri tesserati organizzati in "Circolo".

In attesa della ufficializzazione del voto per le elezioni amministrative del 28 aprile p.v. anche a Castelvetrano, precisiamo che allo stato attuale la Lega Salvini premier sta elaborando un proprio progetto politico alternativo alla confusione (politica) presente nella città. Ad oggi resta aperto il dialogo con Fratelli d' Italia e con tutte quelle forze pulite che hanno come unico obiettivo il riscatto del territorio. Siamo ben lieti che cresca la condivisione dell'azione politica di Matteo Salvini negli animi di molti, ma la scelta del candidato a Sindaco e dei consiglieri avverranno secondo i codici e le regole che ci sono stati trasferiti dal nostro commissario regionale, Sen.

Stefano Candiani e dal nostro responsabile regionale enti locali, Igor Gelarda. Già a partire dalla settimana prossima cominceranno alcuni incontri interni lega di Castelvetrano proprio per parlare delle amministrative. Non è stato indicato, nè scelto alcun candidato sindaco, sarà il territorio a stabilire. Sono certo che gli elettori di Castelvetrano apprezzeranno gli uomini e le donne che la Lega chiamera' a candidarsi per rappresentare tutti I cittadini che desiderano una discontinuita' con il passato e una speranza di normalita'.

Igor Gelarda, Roberto Bertini e Bartolo Giglio

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza