Ignoti avevano danneggiato l’inferriata di Padre Pio. Salvo Leone l’ha sistemata a sue spese

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
30 Dicembre 2019 14:26
Ignoti avevano danneggiato l’inferriata di Padre Pio. Salvo Leone l’ha sistemata a sue spese

Una comunità che si rispetti è fatta di tante piccole azioni positive che contribuiscono a far cambiare le cose. Perché anche gli idioti, che non hanno rispetto per il bene della collettività, prima o poi finiranno per arrendersi davanti alle buone azioni portate avanti da chi si spende per migliorarla la nostra comunità. Nelle scorse settimane ignoti avevano danneggiato l’inferriata che protegge l’altare e la statua dedicata a Padre Pio da Pietrelcina che sorgono nel piazzale Nino Bixio.

Un artigiano castelvetranese, Salvatore Leone che produce e lavora prodotti siderurgici, da sempre devoto al santo, ha deciso di sistemare l’area a sue spese. Ha chiesto l’autorizzazione al sindaco Enzo Alfano che ha concesso il permesso di poter lavorare sull’inferriata e lo stesso Leone  ha provveduto ad effettuare i lavori senza alcun costo per le casse comunali. Un bel gesto che restituisce alla collettività un’area molto frequentata dai devoti.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza