i volontari di ora basta insieme agli operatori per la pulizia dell’area del mercatino

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
04 Agosto 2017 14:56
i volontari di ora basta insieme agli operatori per la pulizia dell’area del mercatino

 

IMG 2360 LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE DI GIOVEDI’ 3 AGOSTO, PRESSO IL MERCATINO SELINUNTINO, INNALZA IL SENSO CIVICO E RISCUOTE GRANDE SUCCESSO.

Ringraziamo tutti gli ambulanti, che hanno operato ieri sera al mercatino settimanale di Selinunte, per avere risposto prontamente alla campagna di sensibilizzazione promossa dall'Associazione “ORA BASTA!” in modo così efficace che la piazza della stazione di Selinunte è stata ritrovata, questa mattina, in uno stato più degno e molto diverso da una settimana fa. 

Ringraziamo il dottore Caccamo e l'intera commissione straordinaria di Castelvetrano che sta instaurando con la cittadinanza un giusto rapporto di fiducia e di cordialità. Ringraziamo il Commisario, inoltre, per avere accettato la nostra collaborazione, permettendoci di offrire il nostro contributo volontario in favore della sensibilizzazione del senso civico, essendo certi che la città di Castelvetrano, se non si sente abbandonata dalle istituzioni e se si sente stimolata, risponde positivamente al senso del dovere. 

Nel contempo bisogna pure dire che alcune criticità sono state raccolte e saranno rapportate al commissario per auspicare una prossima soluzione.

Comunicato stampa Il Direttivo dell’Associazione “ORA BASTA!”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza