I ringraziamenti del Comitato genitori per "Facciamo Canestro"

Grande successo per il campo da basket che continua ad essere meta per i ragazzi della città

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
10 Aprile 2022 10:40
I ringraziamenti del Comitato genitori per

La settimana scorsa vi abbiamo mostrato l’inaugurazione del campo di del campo di basket in via Piemonte realizzato grazie al Comitato genitori di Castelvetrano che ha promosso una raccolta fondi. Se lo avete perso potrete rivederlo qui: https://fb.watch/cijNf1hWkb/

Vedere quella piazzetta prima letteralmente abbandonata e da giorni piena di tanti ragazzi che a tutte le ore la popolano per giocare e socializzare è veramente bello ed è la cifra del successo dell’iniziativa. Nel corso dell’incontro sono state ringraziate anche le aziende che hanno contribuito con le donazioni al raggiungimento dell’obiettivo, su richiesta del comitato pubblichiamo quindi un ringraziamento per tutti coloro che hanno reso possibile questo sogno diventato ormai realtà.

Benvenuti a Tutti,

innanzi tutto desideriamo portare i saluti del ns presidente, Lina Stabile, che per impegni inderogabili non è riuscita a prender parte a questa giornata di festa.

E’ con orgoglio e tanta riconoscenza che noi referenti per il progetto Facciamo canestro a Castelvetrano, Giovannella D’Antoni e Mariangela Giglio, presentiamo ai ragazzi di Castelvetrano e alla cittadinanza Tutta questo nuovo sito.

Grande è stato l’impegno per la realizzazione del progetto..sia dal punto di vista amministrativo che dal punto di vista logistico, dall’acquisto dei canestri, alla raccolta dei fondi all'installazione degli stessi.

Grande è stata la voglia di dare il proprio contributo da parte di tutti…ognuno, per le proprie possibilità, ha contributo alla realizzazione di questo sito.

Per prima cosa vogliamo ringraziare la pubblica amministrazione, nelle persone del Sindaco dott Enzo Alfano e del vicesindaco dott Filippo Foscari, che ci hanno supportato al di là degli aspetti meramente burocratici.

Doveroso è il ringraziamento a tutte le persone che hanno creduto in questo progetto e che hanno generosamente contribuito con libere donazioni, grandi e piccole.

Ringraziamo in modo particolare la d.ssa Palazzotto della farmacia palazzotto; l'associazione la scatola del tempo; la comediterraneo srl nella persona del dott Francesco Messina.

Vogliamo inoltre ringraziare Filippo Pisciotta, la dottoressa Piazza della farmacia scarpinati, lo studio dentistico guarident, la Rebecca abbigliamento srl.

Ringraziamo, poi, l'architetto Spallino che insieme alla ditta Rizzuto Giuseppe si sono occupati dell'aspetto tecnico dell'installazione dei canestri.

Ringraziamo anche tutti quelli che con l'acquisto solidale del mercatino delle pulci hanno contribuito alla realizzazione di questo campo.

Ringraziamo Carmelo Repollino e Federico Troina, per la consulenza tecnica.

Non possiamo dimenticare la Martino Calogero srl che ci ha omaggiato parte di questo piccolo rinfresco, come segno di gratitudine per quello che è stato realizzato.

Ringraziamo, per ultimo, ma non ultime, le care amiche che ci hanno aiutato e incoraggiate sempre ad andare avanti Eleonora de Simone, Emanuela Indiano, Veronica Apollone, Loredana Catalano, Caterina di Maio, Esther Glemente.

Grazie a tutti.

Concludendo ci teniamo a dirvi che sono stati raccolti oltre 2700 euro utilizzati integralmente per l’acquisto dei canestri, paracolpi e per la realizzazione di questa piccola “festa”.

Questa è la Castelvetrano che vogliamo, dalle piccole cose alle grandi cose.

Volere è potere. Anche perseverando

Ragazzi …..adesso ci rivolgiamo a voi

Abbiatene cura . Adottate come vostro …di ognuno di noi …questo posto.

Mantenetelo pulito e fruibile.

Curatelo.

Venite a giocare …a guardare… a tifare …a chiacchierare..

Ma mai vorremmo tornare qui e vedere che è stato rovinato.

Perché ora la responsabilità è vostra …vi cediamo la palla..

Come vostro è il destino di questa città

Aiutate gli adulti a renderla migliore.

Comitato genitori Castelvetrano

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza