I giovani del Leo Club Castelvetrano hanno organizzato la tombolata solidale

Un pomeriggio di gioia e convivialità con gli ospiti della casa per anziani Elisir di Campobello di Mazara

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Dicembre 2023 14:16
I giovani del Leo Club Castelvetrano hanno organizzato la tombolata solidale

I giovani protagonisti del Leo Club di Castelvetrano, capitanati dalla presidente Alessandra Santangelo, tornano a regalare sorrisi ai meno abbienti nel territorio. Nei giorni scorsi i ragazzi hanno realizzato un'attività benefica presso la struttura di accoglienza per anziani e disabili "Elisir" di Campobello di Mazara.

I ragazzi del Club si sono posti l'obiettivo di trascorrere un pomeriggio di gioco e di intrattenimento con gli ospiti della struttura, donando loro sorrisi, divertimento e anche un po' di compagnia in occasione delle feste.

Inoltre grazie alla generosità di alcuni sponsor, ( GAV Trasporti, LD communication, BDL Industria per l'edilizia, Tunnaliva oleicoltori siciliani e The House on the Station) si sono raccolti oltre 200 euro da destinare ad alcune famiglie meno abbienti di Castelvetrano.

I ragazzi del Club ringraziano la cittadinanza per la vicinanza e la sensibilità mostrata verso il tema. Il pomeriggio trascorso presso la struttura ha permesso agli anziani di vivere un momento conviviale con i giovani soci del Club, giocando a tombola e ritrovando la gioia fanciullesca di competere con gli altri e di vincere. . L'attività si è conclusa nel tardo pomeriggio lasciando sia i signori ospitati nella struttura che i ragazzi che hanno contribuito alla creazione dell'attività, con un grande sorriso e con la gioia della condivisione.

La presidente ha voluto ringraziare anche i componenti del Lions, che ancora una volta sono stati un supporto prezioso per i giovani. 

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza