I Gelsomini conquista il Traveller Review Award 2022 di Booking

L'accogliente struttura ricettiva castelvetranese premiata per la qualità dell'offerta e dell'accoglienza

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
03 Febbraio 2022 19:07
 I Gelsomini conquista il Traveller Review Award 2022 di Booking

Il B&B ”I Gelsomini di Castelvetrano ha conquistato il Traveller Review Award 2022 di Booking.com per l’alta qualità dei servizi di accoglienza che ha proposto ai propri clienti che gli hanno fatto guadagnare anche una media voto di 9,8. Potrete leggere a questo link: 

https://news.booking.com/it/bookingcom-rivela-i-vincitori-dei-traveller-review-awards-2022-matera-e-al-primo-posto-dei-luoghi-piu-accoglienti-al-mondo/

Nella motivazione inviata ai proprietari della struttura si legge:

“Questo premio è la prova che hai costantemente superato le aspettative dei viaggiatori. Sappiamo che non è mai facile, ancor meno nel bel mezzo di una pandemia globale. Ci vogliono molto duro lavoro, visione, coordinazione e attenzione ai dettagli, e tu hai fatto tutto questo e anche di più.” Nella lunga missiva in conclusione si legge Grazie per il tuo impegno a favore dell’eccellenza della tua ospitalità, e di nuovo congratulazioni per il tuo meraviglioso risultato.

Una bella soddisfazione per Anna Gelsomino, proprietaria della struttura e per Nino Centonze che con garbo, applicazione e grande amore in questi difficili mesi l’ha portata avanti offrendo ai visitatori attenzioni, preziosi suggerimenti e tanta cura.

“Il B&B nasce dalla volontà della proprietà di ridare vita ad un rustico risalente al primo Novecento, e che sorge a pochissima distanza dalla testimonianza più significativa che il mondo attuale conserva della “Magna Grecia” il Parco Archeologico di Selinunte, il più grande d’Europa- afferma ai nostri microfoni Centonze- La Casa “I Gelsomini” – che vuole racchiude nella denominazione il ricordo di tutti i componenti della famiglia Gelsomino, soprattutto nella cura che ognuno di essi ha posto nel rispetto rigoroso e rituale delle tradizioni gastronomiche, zootecniche, gestionali, educative e culturali e nell’amore e dedizione continua che ognuna di queste persone ha profuso nel tramandare leggende, aneddoti, “storie di famiglia” che ancora oggi costituiscono vasto ed utile insegnamento da condividere e tramandare- continua Nino non nascondendo l’emozione- Casa “I Gelsomini” è cresciuta negli anni, mutando col mutare delle esigenze abitative e delle relative attività: ancora oggi nell’accogliente e vastissima cucina-sala da pranzo, cuore di tutto il rustico, si può indovinare, dalle mangiatoie – oggi accoglienti sedute – o dall’affascinante soffitto, la stalla che è stata molti decenni fa.

Ogni camera è dotata di servizi privati; tutti gli ospiti possono fruire dell’area barbecue e di un gradevole spazio attrezzato per il relax nella natura e il consumo di pasti all’aperto”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza