I Calandra&Calandra con un Video Clip supera i Tre milioni di visualizzazioni su You Tube

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
13 Aprile 2018 10:58
I Calandra&Calandra con un Video Clip supera i Tre milioni di visualizzazioni su You Tube

I fratelli Maurizio e Giuseppe Calandra, duo musicale alcamese meglio noti come i Calandra&Calandra continuano a riscuotere successo, oltre che con i loro apprezzatissimi concerti anche sui social  network. È di questi giorni la notizia che hanno raggiunto i 3 milioni  di visualizzazioni  sui canali  You Tube per il videoclip Lu Matrimoniu Tirituppi e Tappi.  Il duo dei Calandra&Calandra è riuscito a far apprezzare la musica e la  lingua siciliana con allegria  ironia a   tantissime persone a prescindere  dalla nazione  o dal dialetto parlato .

«Il  videoclip ha superato 3 milioni di   visualizzazioni “ci aspettiamo, dunque, una crescita di consensi che ci permettano di portare avanti il nostro progetto-  commentano con  soddisfazione i fratelli Maurizio e Giuseppe Calandra”.   E vi sveliamo in anteprima  che nelle prossime settimane i due musicisti saranno in Belgio a rappresentare la Sicilia in un Festival molto importante avranno come punto di forza veicolazione dei loro stupendi Video Clip per promuovere il nostro  territorio .

“Stiamo lavorando a dei nuovi   brani da inserire nel terzo cd  e   alla realizzazione di altri 2 nuovi video clip, le sensazioni sono positive e ci auguriamo di  bissare  il successo che abbiamo avuto  con “Lu Matrimoniu e altri video clip  sin qui realizzati- affermano I calandra-  Ogni inedito  è sempre una grande sfida,  pertanto  cerchiamo di fare sempre il nostro meglio, accostando ai nostri brani   una giusta   dose di ironia e  tutto l’amore per la nostra  terra.” Ritornando a “Lu Matrimoniu Tirituppi e Tappi”, il video è stato prodotto dall’associazione Sicilia In, in collaborazione con Ottica Focus dalla squadra di Idea Video di Trapani che ha realizzato il videoclip,  come location sono state scelte le grotte di Mangiapane, note per il famoso presepe vivente,  ed il santuario di Custonaci.

Imponenti anche il cast e lo staff di produzione che ha coinvolto  quasi duecento persone tra attori, comparse, ballerine, tecnici. Vincitore di diversi festival siciliani come miglior videoclip. La stragrande maggioranza delle visualizzazioni sono state fatte  all’estero ,motivo che porterà  anche la prossima estate  i fratelli Calandra ancora oltreoceano . Allora continuate a volare alto siciliani tipi strani.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza