Gruppo Eunomia apre all’intermediazione commerciale

L’architetto Pietro Craparotta ci parla di trattative con strutture di media e grande vendita in città e provincia

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Maggio 2021 10:00
Gruppo Eunomia apre all’intermediazione commerciale

E’ l’architetto Pietro Craparotta l’autore del progetto Eunomia che dopo un ventennio d’attività professionale nel settore immobiliare ha voluto puntare su un nuovo metodo aziendale, per essere più in linea con le esigenze di un mercato in crescita ed in continuo cambiamento. “E’ la mia passione, afferma l’arch. Craparotta, conoscere le varie esigenze del cliente e studiare nuove strategie per migliorare i servizi da offrire al mercato. La mia società è da sempre concentrata allo sviluppo immobiliare del territorio dove agiamo”. La nascita di Eunomia, dopo la lunga crisi pandemica ha vari significati e obiettivi

“L'inizio del mio percorso, continua l’arch. Craparotta, è stato piuttosto in salita, sia per i risultati che stentavano ad arrivare che per l’approccio con i clienti. Ma non mi sono perso d’animo e con determinazione ho profuso, insieme ai miei collaboratori ogni energia in mio possesso per portare a casa il risultato migliore per l’azienda. Quando hai un lavoro e vuoi raggiungere i tuoi obiettivi, oltre alla capacità professionale, occorre tanta passione e dedizione. Nonostante le tante difficoltà dovute alla crisi del settore non ho mai pensato di mollare, anzi, nel 2018 ho riorganizzato l’azienda facendo nascere la Soc. “Studio Immobiliare” e insieme al Team di lavoro aziendale accresce i servizi per i clienti , fino a quella data espletati dalla “Building”, e inserendone di nuovi sotto il brand “Gruppo Eunomia” specializzando sempre di più il team di lavoro dell’intermediazione e dei servizi dedicati.

Dovendo programmare un nuovo piano post pandemia, il Gruppo Eunomia ha anticipato un’esigenza molto sentita dal mercato immobiliare, con particolare riferimento all’espansione del territorio, con l’insediamento di nuove attività imprenditoriali. Eunomia, quindi, intende entrare nel settore dell’intermediazione del sistema produttivo, con particolare riferimento all’ambito commerciale.

Eunomia, e il suo Team, vuole rappresentare un cambio di passo verso la definitiva ripresa economica territoriale siciliana, valorizzando ogni opportunità con professionalità, serietà, correttezza, trasparenza. Un nuovo approccio al mercato con atteggiamento etico al servizio delle imprese e della Sicilia, con particolare attenzione alla nostra Città. Tante sono le novità che a breve comunicheremo nel settore dell’intermediazione commerciale a Castelvetrano, siamo in contatto con diverse GdO e importanti marchi nazionali. Abbiamo voluto in prima battuta espandere la nostra cittadina per diversi motivi ed a breve ci occuperemo della nostra amata Sicilia

Negli ultimi 20 anni- conclude l’arch. Craparotta- ho collaborato con grandi e piccole imprese, ho conosciuto tantissimi imprenditori e liberi professionisti, mi sono fatto le ossa sul campo e mi sono guadagnato in prima persona l'espansione commerciale di imprese. Anche adesso, stiamo collaborando con medie e grandi strutture di vendita.

In sintesi: con il Gruppo Eunomia, ho imparato a fare ciò che amo di più non facendomi intimorire della parola "crisi". Ho imparato a rialzarmi dopo le cadute, professionali e personali, a migliorarmi continuamente ed a far fronte ai cambiamenti sul mercato, contribuendo, durante il percorso, a far crescere quelle attività economiche e professionali che mi hanno dato fiducia e veder crescere le imprese nel territorio dove vivo mi rende orgoglioso di averlo fatto”.

pubbliredazionale

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza