Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiammingo ospiti al Miramare di Marinella

Il campione di nuoto e la campionessa di spada, entrambi medagliati alle olimpiadi hanno cenato in riva al mare

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
21 Agosto 2021 11:18
Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiammingo ospiti al Miramare di Marinella

Metti uno dei ristoranti più chic della provincia, con una straordinaria terrazza sul mare con vista sull’incantevole Parco Archeologico di Selinunte, metti una delle coppie di sportivi più note e la serata a Marinella si accende. La borgata si conferma sempre più meta della movida con tanti locali che l’hanno fatto tornare di moda e molto frequentata per la qualità dell’offerta. Il nuotatore Gregorio Paltrinieri, detto Greg detentore del record europeo in vasca lunga e del record mondiale in vasca corta dei 1500 m stile libero e la schermitrice catanese Rossella Fiammingo sono diventate una coppia nel corso delle recenti Olimpiadi di Tokyo dove, oltre alle soddisfazioni personali, hanno vinto la medaglia più bella quella dell’amore.

Paltrinieri ha conquistato la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Rio nel 2016 nei 1500 m stile libero e la medaglia d'argento negli 800 metri in vasca e il bronzo nella 10 km in acque libere alle Olimpiadi di Tokyo 2020, Rossella Fiamingo specializzata nella spada, medaglia d'argento a Rio 2016, prima medaglia olimpica individuale nella storia della spada femminile italiana, e bronzo nella gara a squadre a Tokyo 2020 e vincitrice per due volte consecutive delle medaglie d'oro nella spada individuale ai mondiali di scherma.Arrivati con degli amici presso il ristorante Miramare sono stati accolti dai proprietari Sergio Martire e Andrea Vanella ed hanno particolarmente apprezzato, oltre ai luoghi, anche il menù proposto dalla chef che ha deliziato la giovane coppia con Plateau di Gambero Rosso di Mazara del Vallo e scampi , gran fritto misto , tartare di Pesce e spaghetti all’Aragosta.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza