Giuseppe Curiale eletto presidente della Commissione Bilancio, finanze e tributi del comune

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
30 Aprile 2020 21:28
Giuseppe Curiale eletto presidente della Commissione Bilancio, finanze e tributi del comune

  La Commissione Bilancio, finanze e tributi del Comune di Castelvetrano ha votato ed eletto all’unanimità il Presidente nella persona del consigliere comunale di Obiettivo Città Giuseppe Curiale. Con la nomina del nuovo Presidente la Commissione riprende il suo percorso interrotto dalle dimissioni, per motivi personali, del consigliere Francesco Casablanca a cui vanno i nostri ringraziamenti per il lavoro sin qui svolto. Nel nostro Comune, in un periodo di dissesto finanziario, l’esperienza, la competenza e la capacità del neo Presidente torneranno certamente utili e saranno una garanzia in più per un corretto percorso politico-istituzionale.

Rivolgiamo un particolare ringraziamento ai consiglieri di opposizione, con i quali abbiamo fin qui condiviso il percorso di costituzione delle CCP, e di maggioranza per il rispetto dei criteri individuati, ai consiglieri della 3^ CCP e ai relativi gruppi politici di appartenenza per la fiducia riposta sia nei confronti del gruppo consiliare di Obiettivo Città, per il lavoro sin qui svolto, che del neo Presidente. La Commissione proseguirà il suo lavoro con l’obiettivo certo di svolgere un ruolo propulsivo fatto di proposte e suggerimenti, ma anche di controllo e verifica delle criticità presenti sul territorio.

Il consigliere Curiale nella consapevolezza dell’oneroso impegno assunto manifesta pienamente tutto il suo impegno nella convinzione che con la condivisione dei colleghi consiglieri della 3^ CCP e delle direzioni Programmazione finanziaria e Tributi si possa offrire un ottimo servizio alla collettività.   Il Gruppo consiliare di “Obiettivo Città”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza