Giù le mani dalle donne, la passeggiata arrabbiata a Castelvetrano

Ormai non si tratta più di femminicidio, ma di vera e propria mattanza L'associazione NOi chiama tutti a raccolta

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
22 Novembre 2023 08:00
Giù le mani dalle donne, la passeggiata arrabbiata a Castelvetrano

"Anche questa settimana faremo la Nostra Passeggiata, ma questa volta saremo tanto tanto INCAZZATI e non soli."

A lanciare l'appello l'associazione Noi che nelle ultime settimane ha lanciato l'idea della passeggiata nel centro storico per riabituare la gente a frequentare le nostre strade. Ma questa volta ad animare il gruppo è la rabbia per l'ennesimo femminicidio compiuto ai danni della povera Giulia Cecchettin e per questo motivo lo slogan sarà “Passeggiata arrabbiata, se toccano una, rispondiamo tutte"

Insieme a N.O.I odv ci saranno: l'associazione culturale La perla imperiale, la Proloco, l'ASDNONSOLOVELA ,l'AVO Castelvetrano, Io barcollo ma non mollo, La squadra delle nostra amatissima città " Folgore" Con tutti i giocatori e gli ultras E tanti tantissimi che hanno aderito per urlare il proprio BASTA.

L'appuntamento è per sabato  il 25 Novembre Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, alle ore 17.00 presso il sistema delle Piazze. Indossa qualcosa di rosso e unisciti a N.O.I, da lì partirà un lungo corteo verso Piazza Matteotti , lungo il tragitto saranno legati ad ogni lampione dei Nastri rossi.NON MANCATE 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza