Giovani in piazza per il Fluo Party

I giovani del gruppo Zohar organizzano un evento per ritrovarsi con musica tanto divertimento

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
16 Giugno 2022 13:31
Giovani in piazza per il Fluo Party

Nei giorni scorsi il vescovo della diocesi di Mazara del Vallo,Mons. Domenico Mogavero, nel corso della presentazione del nuovo Piano Pastorale,  lancaiva un appello per capire come mai i giovani non frequentano più le parrocchie e invitata tutti a  capire quali sono le loro attese, i problemi che vivono, le possibili scelte vocazionali. Per fortuna ci sono delle piacevoli eccezioni come Il gruppo Zohar della parrocchia di San Francesco da Paola , retta da don Giacomo Putaggio che dimostra un particolare attivismo ed una forte presenza .

E così in occasione del solstizio d'estate, martedì 21 giugno i ragazzi hanno deciso di organizzare una festa d'inizio estate. Con questo evento il gruppo vuole festeggiare l'inizio della nuova stagione estiva dopo gli ultimi anni di stop dovuti alla pandemia. La serata sarà animata dal dj Monachino, dal vocalist Cannavò e dalla Malandrinos band. Una serata all'insegna della buona musica, del divertimento, dalla voglia di ripartire e stare insieme. L'evento si terrà in piazza José Maria Escrivà dalle ore 20:30 alle 00:30, l'ingresso sarà gratuito ed il tema sarà quello dei colori fluo.

Vi aspettiamo numerosi

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza