Gianluca Lombardo un imprenditore che passa dallo street food con la star Ninu Ballerinu ai gesti di grande generosità

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
28 Giugno 2018 09:15
Gianluca Lombardo un imprenditore che passa dallo street food con la star Ninu Ballerinu ai gesti di grande generosità

L’intuito e la capacità di interpretare i bisogni della clientela si dice che siano alla base di ogni imprenditore di successo, ma solo chi ha un grande cuore può avere quella marcia in più per coltivare i suoi sogni e trasformarli  in una realtà ormai consolidata. Stiamo parlando di Gianluca Lombardo titolare della panineria Mordi e Fuggi ,insieme alla moglie Letizia Dichiera ed al suo staff che non ha mai smesso di coltivare nuovi obiettivi da raggiungere e così dopo aver aperto il punto vendita di via Ruggero Settimo ha deciso di continuare a crescere ed ha pensato a creare un angolo per i celiaci, così da far si che chi soffre di questa malattia non debba rinunciare a queste leccornie.  Ha poi inventato e brevettato le panelle tricolori, ha partecipato ad un importante evento in Calabria, che gli è valso l’ottenimento della stella della ristorazione per il cibo da strada per l’alta qualità che ha dimostrato di trasmettere ed ha deciso di crescere ulteriormente sulla strada dello Street Food con quello che è il principe dei cibi da strada “u paninu ca meusa”, il panino con la milza.

E a fare da padrino d’eccellenza , grazie all’amicizia personale,  il più famoso tra i paninari palermitani, noto praticamente in tutto il mondo, Ninu U ballerino che ha tenuto a battesimo il primo panino prodotto dalla Mordi e Fuggi. Un successo di pubblico clamoroso, con tutto il prodotto che è andato a ruba nel giro di poche ore e con tante risate e consigli utili che il re dei panellari palermitani ha dispensato a Gianluca. Ma come dicevamo all’inizio oltre all’intuito ci vuole cuore e così Gianluca e sua moglie non si sono risparmiati per regalare una gustosa merenda ai ragazzi del Grest che si tiene presso la parrocchia di Santa Lucia, nel popoloso quartiere Belvedere.

E così ieri mattina hanno fatto una levataccia per preparare e poi offrire gli ottimi panini per i 120 bimbi e gli animatori, guidati da Don Baldassare Meli,  che hanno gradito particolarmente. foto Carmelo Certa e gruppo Chiesa Santa Lucia

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza