Giacomo Buffa nuovo presidente del Rotary Club Castelvetrano

Nei giorni scorsi si è svolto il passaggio del collare, ed ora al lavoro per l'Handicamp

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Agosto 2021 18:15
Giacomo Buffa nuovo presidente del Rotary Club Castelvetrano

Nei giorni scorsi , presso il parco della Santissima Trinità di Delia, ha avuto luogo il tradizionale rito del passaggio del collare dalla Presidente per l'anno sociale appena trascorso, Anna Maria Raineri a Giacomo Buffa, che guiderà il Rotary Club Castelvetrano Valle del Belice nell'anno 2021-2022. Il momento del rinnovo delle cariche, anno per anno, genera nuovo entusiasmo e progettualità di attualità, in linea con le indicazioni del Presidente Internazionale e con il Governatore del distretto.

Il club è già all'opera, con modalità di grande condivisione tra i soci e con il Governatore Gaetano De Bernardis, che ha espresso il suo saluto ed il suo augurio di "ottimo service" attraverso un video ed attraverso il suo assistente, Ludovico La Grutta, presente al convivio di amicizia. Fare servizio per cambiare le nostre vite e quelle delle nostre comunità vicine e lontane, per migliorare la qualità dei vissuti, questo l’impegnò del nuovo Presidente Dr. Giacomo Buffa che sarà coadiuvato dal direttivo così composto: vice presidente: dr.

Quintino Paola, segretaria: dr.ssa Adriana D’Angelo, prefetto: dr.ssa Loredana Galfano, tesoriere: dr. Salvatore Caradonna, consiglieri: dr.ssa Maria Caterina Lentini, dr. Gianfranco Lucentini, Ing. Ignazio Amato, dr. Stefano Amabile, delegato Rotary Foundation : avv. Tancredi Bongiorno, addetto stampa e delegato Rotary Area Drepanum 2021 : avv. Marco Campagna.

Tutto il club e’ già a lavoro per programmare le giornate dell’Handicamp 2021.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza