Gens Nova dona 50 uova di Pasqua al CAV di Castelvetrano

Su inizativa della Onlus e su suggerimento di Rosy Milazzo consegnate al centro aiuto alla vita le uova per i bambini

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
25 Marzo 2023 14:16
Gens Nova dona 50 uova di Pasqua al CAV di Castelvetrano

Quando si ha il cuore dalla parte giusta e si incontrano la generosità e la disponibilità si possono scrivere delle belle pagine come quella odierna, con l’associazione GENS NOVA ONLUS che ha donato 50 uova di Pasqua alla presidente del CAV ( Centro di Aiuto per la vita) di Castelvetrano, Anna Titone, che provvederà poi a distribuirle alle famiglie da loro seguite e sostenute. Artefice di questa iniziativa oltre ai responsabili della onlus presieduta a livello nazionale dall’avvocato Antonio La Scala, e qui rappresentata dal coordinatore regionale per la Sicilia, Cav.

Franco Zerilli, dal responsabile Provinciale Ignazio Profera, e dai soci Nicola Li Causi, Rosalia Ventimiglia e l’ Avv. Rossana Daniele, anche il grande cuore di Rosy Milazzo, una vita spesa per gli altri sia come volontario di protezione civile con un ruolo di prestigio in Angeli per la Vita sia come responsabile della comunità Ohana che ospita decine di anziani in difficoltà che, contattata dai responsabili di Gens Nova per questa donazione , ha scelto di destinare queste uova ai bambini bisognosi della comunità castelvetranese mettendo in contatto Ignazio Profera con la signora Anna Titone del Cav.

GENS NOVA ONLUS, che promuove iniziative di tutela con l’esclusivo perseguimento di finalità di solidarietà sociale a favore di soggetti svantaggiati, anche economicamente, dalla tutela delle donne che hanno subito violenze e maltrattamenti, alla tutela dei minori, dei disabili fisici e mentali ha accolto con piacere l’idea lanciata da Rosy Milazzo e oggi ha consegnato le uova che faranno la felicità di tanti piccoli castelvetranesi. L'incontro si è tenuto in via Sanmartino, presso l'ex mercato ittico, sede del centro aiuto alla vita alla presenza dei tanti soci dell'associazione che sostiene tante famiglie.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza