Nella notte tra domenica e lunedì un gruppo di malviventi ha perpetrato una rapina ai danni del Punto vendita Ard discount di via Francesca Morvillo a Castelvetrano. I ladri, pare che fossero in tre dalle rime indiscrezioni emerse, si sono introdotti all'interno del locale da un terreno adiacente ed hanno praticato un foro con un piccone in una parete laterale del magazzino , prospicente al reparto macelleria. Una volta all'interno dei locali si sono diretti ai locali dove era custodita la cassaforte ed hanno neutralizzato i sistemi di sicurezza , aprendo la cassaforte ed asportando le somme in essa contenute che non sono state rese note. Ripulita la cassaforte i ladri sono ritornati sui loro passi, senza portare via altra merce, e facendo perdere le loro tracce.
Le indagini sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano che attraverso la visione delle telecamere di videosorveglianza stanno cercando di dare un volto ai malviventi.
Nel novembre dello scorso anno un analogo furto venne compiuto presso il punto vendita Conad di Castelvetrano di via Giovanni Gentile, in quel caso le indagini furono condotte dalla Polizia di Stato. Non è da escludere , viste le modalità similari, che possa esserci un collegamento tra i due fatti criminosi.