Fulgatore corsaro a Gibellina. Capitombolo Valderice, netto successo del Borgo Cià

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Dicembre 2019 00:36
Fulgatore corsaro a Gibellina. Capitombolo Valderice, netto successo del Borgo Cià

Sorridono due delle tre trapanesi in campo. Nel campionato di Prima Categoria, nella giornata in cui il Castellammare, il Fulgatore ritrova il successo dopo tre pareggi consecutivi e lo fa vincendo 0-3 a Gibellina. Secondo posto momentaneamente ripreso a danno del Carini che perde lo scontro diretto sul campo dell'Iccarense capolista. Crolla il Valderice 4-1 a Piana, in un campo che nel recente passato ha evocato piacevoli ricordi. 1-0 alla fine della prima frazione con gol annullato Sanneh. Nel secondo tempo un palo di Mazzeo prima del tracollo: raddoppio e tris locale, Licata fallisce un penalty e Mazzeo rende meno amara la sconfitta quando il San Giorgio, nel frattempo, aveva realizzato la quarta marcatura.

Prossimo impegno di campionato a Paceco contro il Borgo Cià che spazza l'Altofonte 4-1. Secondo successo in campionato e gol tutti nella ripresa: mister Lucido si affida sempre più all'estro di Lo Verde che ha preso la squadra in mano e ieri lo ha dimostrato con una doppietta. Abita e Demba arrotondano il bottino; esordio per i neo acquisti La Commare e Graziano. Le altre gare: Città di Cinisi-Giardinellese 4-2 Balestrate-Real Menfi 1-2 Iccarense-Città di Carini 2-0

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza