Fratelli d’Italia, Obiettivo Città e Gruppo Misto accusano l’amministrazione: “No alle denigrazioni gratuite”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
28 Aprile 2020 11:42
Fratelli d’Italia, Obiettivo Città e Gruppo Misto accusano l’amministrazione: “No alle denigrazioni gratuite”

“Apprendiamo, invero, da un Comunicato Stampa a firma di tali forze di opposizione che le stesse non hanno ricevuto alcun invito a divenire parte di tale Unità; nulla di più falso e fuorviante, ed appare oltremodo grave nonché lesivo dell’immagine di questa Amministrazione diffondere notizie non corrispondenti al vero circa il mancato coinvolgimento dei predetti Gruppi Consiliari nel Tavolo Anticrisi 2020” Sono queste alcune delle gravi parole che il Sindaco Enzo Alfano e l’Assessore Biagio Virzì trasmettono alla Stampa.

Dichiarare di apprendere dal nostro comunicato certe informazioni, non presenti nel nostro documento, ci lascia basiti e preoccupati. Non possiamo che constatare l’errore o l’incapacità di lettura di un semplice scritto a nostra firma, in cui noi abbiamo espressamente parlato di inviti. A noi appaiono solo giustificazioni arzigogolate per difendere a tutti i costi la prescelta sede non istituzionale e il rifiuto degli strumenti democratici per eccellenza, da noi richiesti. Non siamo interessati a sterili polemiche o “teatrini” sui social… Ma la gravità del periodo imporrebbe quantomeno attenzione e senso di responsabilità, non gratuite denigrazioni.

Per amor di precisione, correttezza e trasparenza e, non ultimo, rispetto per chi legge. Con l’augurio che interpretazioni di tal genere, erronee e false, non vengano offerte ai cittadini su altra documentazione d’interesse per la collettività tutta. Per fugare i dubbi ingenerati, alleghiamo nuovamente il nostro comunicato inviato alla Stampa il 25/04/2020, ribadendone il contenuto con fermezza. clicca qui per leggere: Comunicato del 25 aprile Angelina Abrignani (Fratelli D’Italia) Rossana Ditta (Gruppo Misto) Giuseppa Coppola (Gruppo Misto) Ignazio Maltese (Gruppo Misto) Calogero Martire (Obiettivo Città) Giuseppe Curiale (Obiettivo Città) Salvatore Stuppia (Obiettivo Città) Vincenza Viola (Obiettivo Città)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza