Ennesimo terremoto in casa rossonera con la società che ha deciso di sollevare dall'incarico l'allenatore ed il direttore sportivo a causa della mancanza di risultati e nell'ottica di dare una scossa all'ambiente. Di seguito la nota diffusa dalla società:
"La ASD Folgore Calcio Castelvetrano comunica di aver sollevato dall'incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra, il sig. Carmelo Di Salvo e da Direttore sportivo il sig. Domenico Gagliano. Ringraziandoli per l'impegno messo fin dal loro arrivo in casa rossonera, la società ha necessità immediata di cambiare strategia a 360 gradi perchè nonostante i grossi sacrifici messi in atto da codesto gruppo dirigenziale, i risultati non sono stati soddisfacenti e senza alcuna garanzia di miglioramento per il prossimo futuro. Al tecnico ed al Direttore sportivo codesta società augura le migliori fortune.
La società comunica altresì che in queste ore sta valutando e vagliando quale possa essere la figura del nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra in vista dell'importante gara di domenica contro il CUS Palermo. Comunica che la società nel rispetto di chi va ed in attesa di chi arriverà continua a mantenere il silenzio stampa nel rispetto di tutti".Press OfficeA.S.D. Folgore Calcio Castelvetrano
Successivamente è stato emesso un nuovo comunicato dove è stato reso noto il nome del nuovo allenatore:
“La ASD Folgore Calcio Castelvetrano è lieta di annunciare di aver sottoscritto contratto come Responsabile della Prima Squadra con il sig. Dino Marino, tecnico mazarese 51enne, più volte allenatore del Mazara Calcio, lo scorso anno protagonista di una parentesi al Borgetto Giardinello prima di sedere sulla panchina dell’Oratorio Marineo. Il nuovo tecnico già da oggi sarà al Paolo Marino per preparare al meglio la gara di domenica contro il CUS Palermo. Benvenuto mister Marino"
Press OfficeA.S.D. Folgore Calcio Castelvetrano