Folgore pari amaro, ed arriva l'eliminazione dalla Coppa Italia

I ragazzi di Pizzitola, in campo neutro hanno impattato con il Fulgatore. Testa al campionato ed a completare il rooster

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
04 Settembre 2021 18:32
Folgore pari amaro, ed arriva l'eliminazione dalla Coppa Italia

Finisce con un pari, per una sfortunata autorete, il cammino della Folgore in coppa Italia. Dopo lo 0-1 subito all’andata serviva una vittoria con almeno due gol di scarto per superare il turno, ma nonostante alcune buone indicazioni il 2 a 2 finale sancisce il passaggio del turno del Fulgatore. Passano subito in vantaggio i rossoneri con il capitano Filippo Rallo che al 13°del primo tempo approfitta di un batti e ribatti in area, mettendo alle spalle del portiere avversario, prima del fischio finale del primo parziale arriva l’espulsione di Todaro e con la Folgore che in superiorità numerica spinge alla ricerca del doppio vantaggio.

Nel secondo tempo accade di tutto con gli ospiti che pareggiano con Cannavò su calcio di punizione, la Folgore torna in vantaggio con Pisciotta ancora da calcio piazzato. Il 2-1 non basta per passare e la Folgore subisce anche la beffa del pari con una sfortunata autorete di Filippo Scappini. La coppa non era tra gli obiettivi stagionali ed è stato sicuramente un buon pretesto per cominciare a provare la squadra che mister Stefano Pizzitola vorrà schierare per ben figurare nel campionato di Promozione.

Speriamo che quella odierna sia l’ultima gara in campo neutro, si è giocato al Nino Vaccara di Mazara ed a porte chiuse, e che l’amministrazione comunale possa presto attivare le procedure per far tornare agibile il Paolo Marino.

ecco il video della splendida punizione di Pisciotta:

https://fb.watch/7Pmqmyr93Z/

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza