Folgore, la squadra iscritta al campionato di Eccellenza continua la campagna acquisti

Presi il centrocampista Giovanni Pace ed il difensore Emanuele Ciolino

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
18 Luglio 2024 10:03
Folgore, la squadra iscritta al campionato di Eccellenza continua la campagna acquisti

Nella giornata di ieri con ii versamento della quota di iscrizione alla Federazione Italiana Giuoco Calcio- LND Sicilia la società si è formalmente iscritta al campionato regionale di Eccellenza. I rossoneri saranno quindi al via del prossimo campionato ed in tal senso continua il lavoro portato avanti dal direttore sportivo Renzo Calamia, in sinergia con l'allenatore Filippo Cavataio e sotto l'egida della neo presidente Margherita Barraco. Conclusi ieri altre due acquisizioni per rinforzare l'organico, così dopo l'arrivo di Erbini, Baiata, Bertoglio,Giordano, Sansone e Murania e le conferme di Gancitano, Ala, Cinquemani, Tarantino, Pizzolato la squadra comincia a prendere forma. 

Si tratta di due profili interessanti ; Giovanni Pace 23 anni centrocampista dal Mazara 46 ed Emanuele Ciolino 18 anni difensore che aveva iniziato la scorsa stagione nella Folgore prima di trasferirsi a dicembre al Mazara 46 dove ha completato la stagione sportiva

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza