Folgore: il presidente Indelicato pronto a confrontarsi con tutti

Con amarezza registro le critiche alla mia gestione , ma nessuno ha voluto fare io presidente

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Maggio 2023 10:32
Folgore: il presidente Indelicato pronto a confrontarsi con tutti

Con amarezza e dispiacere apprendo dalla stampa delle dimissioni dei soci Romano Pasquale, Sancetta Nino, Romano Salvatore, Scaglione Felice e Salvo Giuseppe. Affidarmi a questa dichiarazione per rispondere a quelle critiche che mi sono state mosse sulla "Gestione Sportiva e Amministrativa" potrebbe risultare noioso e riduttivo per chi legge. Sono pronto, pertanto, ad un confronto pubblico per fare chiarezza su quella che è stata la mia gestione nel corso di queste due stagioni con chiunque me lo chiederà e vorrà approfondirne le tematiche.

Tutto questo nel rispetto degli sportivi e dei tifosi tutti che hanno il diritto di conoscere la verità dei fatti e non soltanto le maldicenze di chi ha avvelenato una già precaria "armonia" sociale. L'unica certezza, per loro stessa ammissione, è che questi soci ed ex dirigenti che avrebbero potuto avere la maggioranza numerica all'interno dell'Assemblea non sono riusciti, seppur da me tantissime volte sollecitati, ad individuare un nuovo Presidente disponibile, come ha fatto il sottoscritto, a metterci non soltanto amore e sostanze economiche ma anche e soprattutto la faccia, per non dire altro.

Mi sia consentito, ora, ringraziare fra i soci ed i dirigenti tutti, in modo particolare l'amico DS Gianni Messana, con cui ho avuto, è vero, momenti di contrasto ma che è stato l'unico con me in trincea, non mi ha lasciato mai solo nel raggiungimento di questo prestigioso ed importante risultato per la nostra squadra, i suoi tifosi e la città tutta. Quest'anno non si riparte da zero; si riparte dall'Eccellenza con chiunque lo vorrà, sempre pronto, come ho sempre detto a fare un passo indietro nell'interesse e per amore della Folgore, sempre e per sempre Forza Folgore.

Il Legale Rappresentante

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza