Folgore domenica 12 settembre il via al campionato trasferta a Cammarata

Sorteggiato il calendario del campionato di Promozione, domenica 19 il debutto in casa, si spera, con il Villabate

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
06 Settembre 2021 14:56
Folgore domenica 12 settembre il via al campionato trasferta a Cammarata

La nuova Folgore debutterà domenica 12 settembre a Cammarata nella gara valida per la prima giornata del campionato di Promozione girone A. Il debutto casalingo sarà la domenica successiva contro il Villabate anche se non è ancora dato sapere se per quella data il Paolo Marino sarà agibile, visto che i lavori di sistemazione, propedeutici all’ottenimento delle autorizzazioni, partiranno nei prossimi giorni con l’amministrazione che ha affidato i lavori ad alcune ditte. Il 26 settembre nuova trasferta a Partinico, il 3 ottobre in casa con il Fulgatore per riscattare l’eliminazione in coppa, alla quinta giornata trasferta a Castelbuono, alla sesta il Città di Carini in casa, alla settima trasferta a Lascari poi la sosta , si ritrna in campo il 14 novembre in casa con il Raffadali, alla nona nuova trasferta a Resuttana, poi due gare casalinghe consecutive alla decima con il San Vito Lo Capo ed all’undicesima il Casteldaccia.

Penultima in trasferta con l’Alba Alcamo e chiusura prima della sosta di natale con il Ganci in casa il 19 dicembre. Poi la sosta di natale e si riparte il 9 gennaio ospitando il Kamarat e via andare per tutto il ritorno fino al 3 aprile con l’ultima giornata fuori casa a Ganci, ottima data per qualche gita fuori porta. Quandi ancora pochi giorni di allenamenti per Mister Pizzitola che spera in qualche regalo dalla società nelle ultime ore con un altro paio di elementi di esperienza per la difesa ed il centrocampo in guisa tale da poter affrontare il campionato con qualche certezza in più.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza