Dopo le notizie sulla nuova presidente, l'avvocata Margherita Barraco, e la conferma del tecnico Filippo Cavataio, non erano più trapelate molte notizie sull'allestimento del nuovo organico e qualche tifoso cominciava a manifestare preoccupazione . Ma come è noto il lavoro migliore e più produttivo è quello che avviene a luci spente e cosi dopo essersi assicurate le prestazioni di Renzo Calamia quale direttore sportivo, per lui un ritorno in casa rossonera, lo staff si è messo al lavoro per allestire la nuova squadra che avrà 'obiettivo di raggiungere una tranquilla salvezza nel campionato di Eccellenza.
Partiamo dalle attese conferme il centrocampista Daniele Ala, i difensori Giuseppe Tarantino, Gioele Pizzolato e Michele Cinquemani e l'attacate Flavio Gancitano rimarranno in rossonero. I nuovi arrivi sono i portieri Denis Sansone e Giulio Giordano, l'attaccante Baldo Murania, castelvetranese che ha già giocato nella Folgore prima di andare al Mazara 46 ed oggi ritorna con entusiasmo ed il difensore Emanuel Baiata che proviene dallo Sciacca.
Faranno parte dello staff oltre ai già citati Cavataio e Calamia anche il preparatore atletico Giacomo Luppino, il preparatore dei portieri Baldo Nastasi, e il massaggiatore Giuseppe Scianna. Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati su altre importanti trattative non ancora definite