Enza Viola presidente della II CCP chiede lumi sui lavori della piazzetta lignea

i consiglieri chiedono al sindaco se sono rispettati i requisiti di sicurezza e di agibilità e auspicano un sopralluogo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
28 Aprile 2022 08:54
Enza Viola presidente della II CCP chiede lumi sui lavori della piazzetta lignea

Con una nota indirizzata al Sindaco Enzo Alfano ed All’assessore Antonino Siculiana, la consigliera comunale Vincenza Viola nella qualità di presidente della II COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE che si occupa di lavori pubblici – edilizia scolastica – cimitero – cantiere di lavoro – servizi ecologici – igiene e sanita’ _ servizi in rete, facendo seguito al sopralluogo effettuato durante i lavori di Commissione presso Piazza Empedocle a Selinunte chiede un fattivo intervento di Codesta Amministrazione al fine di :

⮚ verificare la corretta esecuzione dei lavori effettuati in ordine al rispetto dei requisiti di sicurezza, incolumità pubblica e agibilità.

⮚ Mettere immediatamente in sicurezza la parte della piazzetta lignea non inserita nel progetto di riqualificazione (lato tukè) in quanto durante il sopralluogo si è rilevata la mancanza di chiusura e transenne.

⮚ Di verificare se sono stati eliminati gli accumuli di rifiuti

Si resta in attesa di un cordiale riscontro dando da subito la propria disponibilità a un eventuale sopralluogo con i componenti della Commissione che presiedo Milazzo, Tripoli, Curiale, Antignano, Manuzza , Di bella, Corleto e Craparotta.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza