Eletto il nuovo Consiglio d’Istituto dell’ I.C. “Capuana Pardo”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
30 Novembre 2017 18:03
Eletto il nuovo Consiglio d’Istituto dell’ I.C. “Capuana Pardo”

Nel corso del week-end del 26 e 27 novembre si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto dell’Istituto Comprensivo Capuana Pardo, in seguito alla sua naturale scadenza. A seguito delle votazioni il nuovo organo di garanzia risulta così composto:

Componente Genitori: Aiello Katia, De Simone Eleonora, Ferrara Domenico, Buscaglia Vincenzina Cinzia, Castiglione Giovanni, Catania Nicolò, Li Vigni Antonino, Balsamo Francesca.

Componente Docente: Monachella Annalisa, Lombardo Gina, Volpe Piera, Accardo Marianna, Vaiana Scaduto Giuseppa, Campagna Giovanni, Gentile Francesca, Vivona Barbara.

Componente ATA: Accardo Vito, Vaiana Maria.

Componenti Organo Garanzia: Buscaglia Vincenzina Cinzia, Balsamo Francesca.

Si precisa che risultano eletti i primi tre candidati (genitori-docenti) della Scuola dell’Infanzia, i primi due candidati (genitori-docenti) nella scuola Primaria e i primi tre candidati (genitori-docenti) nella scuola Secondaria di I grado. Risultano eletti i primi due candidati ATA.

Avverso tale provvedimento è ammesso ricorso entro cinque giorni.

Lo rende noto la Dirigente Prof.ssa Anna Vania Stallone che nel contempo augura buon lavoro ai consiglieri neo eletti e porge un saluto ed un ringraziamento ai Consiglieri uscenti per l’attività svolta nel trascorso triennio.

Addetto Stampa IC “Capuana Pardo”Anna Maria Di Giuseppe

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza