Due ordinanze della PM per il traffico a Marinella di Selinunte

Nuova viabilità, divieti e modifiche, leggi tutti i dettagli

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
10 Luglio 2021 10:56
Due ordinanze della PM per il traffico a Marinella di Selinunte

Il Comandante della Polizia Municipale di Castelvetrano, Dr. Simone Marcello Caradonna, ha firmato due ordinanze, la n°39 e la n° 40 del 08 luglio per meglio disciplinare la circolazione veicolare a Marinella di Selinunte. La prima istituisce il senso vietato nelle vie Teleste, Pammilo e Giovanni Da Verrazzano, ad eccezione dei residenti, da giovedì 08 luglio a domenica 5 settembre. L'ordinanza è stata predisposta nell’ottica di meglio regolamentare il traffico veicolare, soprattutto nella parte centrale della stagione estiva, dove si prevede un aumento delle presenze di turisti, e dimoranti.

Ai residenti verrà assegnato uno stallo di sosta appositamente numerato, mentre tutti coloro che soggiorneranno nelle strade in oggetto, l'accesso e la sosta sarà consentita soltanto negli appositi stalli delimitati. Per ottenere l'autorizzazione, la richiesta per l'accesso e la sosta dovrà essere inoltrata esclusivamente ai due seguenti indirizzi di posta elettronica: poliziamunicipale@comune.castelvetrano.tp.it oppure poliziamunicipale.castelvetrano@pec.comune.castelvetrano.tp

La seconda prevede di istituire dalle ore 21.30 alle ore 00.30 il divieto di transito veicolare nella via Caboto dall’intersezione con il P.le delle Metope e fino al P.le Efebo, il divieto di transito veicolare nella via Scalo di Bruca, nella P.zza Empedocle e nella via del Cantone, il divieto di transito veicolare nella via Marco Polo e nella via Pigafetta nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, il divieto di transito veicolare nella via Marco Polo e nella via Pigafetta nelle giornate di venerdì, sabato e festivi, il divieto di fermata ambo i lati nella via Marco Polo, nella via Pigafetta il divieto di fermata, lato destro del senso di marcia, sino all’attività di ristorazione denominata “SALVO”, nella via Pigafetta il divieto di sosta vietata integrato dal pannello zona rimozione dalle ore 20,00 alle ore 02,00, lato sinistro del senso di marcia, sino all’ingresso del lido balneare denominato “LIDO ZABBARA”.

Per maggiori dettagli potrete consultare ai seguenti link le due ordinanze: 

https://comune.castelvetrano.tp.it/wp-content/uplo...

https://comune.castelvetrano.tp.it/wp-content/uplo...

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza