Due castelvetranesi Adele Monachella e Francesco Santoro vincono l'oro ai Taekwondo Championsip in Campania

Pioggia di medaglie per la Fighter Taekwondo: quattro ori, un argento e un bronzo al torneo di Giugliano

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
30 Gennaio 2025 09:24
Due castelvetranesi Adele Monachella e Francesco Santoro vincono l'oro ai Taekwondo Championsip in Campania

Si è svolto nei giorni scorsi presso  la città di Giugliano in Campania, s il “Dicearchia Taekwondo Kiroughi Championship”, campionato di combattimento rivolto alle categorie Kids e cadetti cinture colorate e cinture nere. Il torneo si è svolto su otto campi di gara.

Gli atleti in gara dell’ A.s.d. Fighter Taekwondo Sicilia diretta dal Maestro Gaspare Russo sono stati i seguenti:

Categorie Kids maschili

  • Santoro Francesco -33 kg medaglia di d’oro

Categorie femminili cadetti:

  • Monachella Adele - 37 kg medaglia d’oro
  • Quinci Ilary - 44 kg medaglia d’oro
  • Russo Erika - 47 kg medaglia d'oro

Categorie maschili cadetti

  • Lucia Luca - 57 kg medaglia d'argento
  • Russo Giuseppe + 65 kg medaglia di bronzo
  • Ottima la prestazione degli atleti Messina Simone e Quinci Christian alla loro prima esperienza nelle categorie cadetti.
  • Grandiosi e soddisfacenti i risultati conquistati sia dagli atleti Kids che cadetti. I Fighters hanno dimostrato tanta voglia di vincere dando il meglio di sé. Trasferta ricca di esperienze positive sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista di formazione caratteriale. In fase di preparazione per i prossimi campionati Italiani cadetti che si svolgeranno a Roma nel prossimo mese di marzo. Prossimo fine settimana direzione Corigliano Rossano per i campionati interregionali Calabria.

comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza