"Dove sei?" on line il primo singolo del cantautore castelvetranese Nanni Patti

Dalla mezzanotte è on line su tutte le piattaforme il primo singolo del promettente artista

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Luglio 2022 17:14

Da qualche ora è on line su tutte le piattaforme digitali il primo singolo del giovane cantautore 19enne castelvetranese Nanni Patti dal titolo “Dove sei?” Giovanni, per tutti Nanni , ha da poco conseguito la maturità classica ed ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura. Del retso la music ce l’ha sempre avuto nel sangue e fin da piccolo ha inziato suonando una vecchia batteria che aveva a casa, è figlio d’arte anche il padre Giuseppe alla fine degli anni 90 incise alcune canzoni e tenne diversi spettacoli.

Ma è nel corso della pandemia che, costretto come tutti a casa, si è buttato anima e corpo nella musica scrivendo egli stesso le canzoni e trasformando la rabbia e la frustrazione di quel periodo in energia positiva. Il brano ha un sound electro-funk che si mescola ad un cantato moderno e incalzante che ricorda l’attitudine di Justin Bieber e lo stile dei Daft Punk, un’alchimia perfetta che sa far ballare e cantare chiunque. Il brano uscito per l’etichetta Mescal/Believe, è il singolo d’esordio del giovane e promettente Nanni Patti.

La canzone, nata tutta d’un fiato durante una di quelle notti turbolente tipiche dell’adolescenza, trasmette sin da subito energia e freschezza. La potete vedere a questo link:

https://youtu.be/OzWBmwiGsbE

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza